Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Fonduta golosa

Posted by lezia su 16 febbraio 2007

fondutanovi.gifEcco come preparare una fonduta di cioccolato golosa:

Sciogliere una tavoletta di cioccolato fondente. Unire 3 o 4 cucchiai di panna liquida o latte, a seconda della consistenza desiderata.
Frutta consigliata: fragole, pere, mele, banane, uva, lamponi…(diciamo futta di stagione).

Ecco cosa mi ha regalato il mio amole per San Valentino: la fondutiera che permette di sciogliere e mantenere caldo e liquido il cioccolato per essere gustato insieme alla frutta! Che idea geniale, molto dolce   🙂

LeziaFondue

3 Risposte to “Fonduta golosa”

  1. devilmanga said

    si ma useremo cioccolato light.. :p

  2. thaia86 said

    si anke xkè io sto ingrassando solo con il vederla!!! vvb

  3. pescefuordacqua said

    ho appena pubblicato sul mio blog, con enorme dispiacere, un video atroce
    nella stessa pagina trovate un link per firmare una petizione contro questo massacro
    Pochi minuti del nostro tempo potrebbero valere la vita di tante splendide creature del nostro mare …..

    il link è sotto la mia firma

    Miky
    http://pescefuordacqua.wordpress.com

Rispondi

 
