Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Caramelle alla carruba

Posted by devilmanga su 9 febbraio 2007

1598 Kcal/100 gr, una droga.
Altro che cibo per cavalli.
Altro che cibo per contadini moribondi per la fame.
Qui la loro ricetta.

Che Dio mi perdoni.

Markarruba

6 Risposte to “Caramelle alla carruba”

  1. pescefuordacqua said

    Non le amo tanto … troppo dolci

    Ciao ragazzi
    Miky

  2. Fede said

    a me non piacciono x nulla!

  3. lezia said

    Buone, le mangiavo quand’ero piccina piccina…curative per la tosse…e poi mi divertivo un sacco a prepararle con la mia nonnina!! :******

  4. anulu said

    …Non sanno più che cosa commercializzare!!!

  5. Lirea said

    Neanche ama piacciono molto….e poi le carrube puzzano!!!
    Bacino

  6. Bruno said

    Ma che cavolo dite……… sono di un buono terribile!! Nella mia regione (Umbria) tutti le cercano …..ma non si trovano da nessuna parte!!!Esportateleeeeeeeee!!

Rispondi

 
