Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Vedere se qualcuno ti ha bloccato sul MSN Messenger

Posted by devilmanga su 6 febbraio 2007

é possibile vedere se un tuo contatto messenger ti ha bloccato in maniera estremamente semplice.
Attraverso il sito http://www.checkmessenger.net/it/ èpsossibile verificare ciò.
L’unica controindicazione è che troverete alla prossima connession sul messenger il vostro nickname modificato.
PS: Ho scoperto che ben 18 contatti mi hanno bloccato! Sono meno simpatico di quanto immaginassi..

5 Risposte to “Vedere se qualcuno ti ha bloccato sul MSN Messenger”

  1. lezia said

    Amolinooo grazie dell’informazione.
    Controllerò anch’io 🙂

  2. jessika said

    voglio sapere ki mi ha bloccata!!!

  3. XxX said

    BOH, IO NN MI FIDEREI A USARE QST SITI ON-LINE…T POTREBERO RUBARE LA PASSWORD E USARE IL TUO CONTATTO D MSN…CIAO

  4. TomAraya said

    Sono mesi che dicono che quel sito è na sola tremenda per svariati motivi, a chi lo ha usato consiglio di cambiare alla svelta la password del proprio contatto MSN. Dal 2004, NON esistono metodi per visualizzare chi vi blocca su MSN.
    Si puo solo vedere, anche attraverso MSN senza ricorrere a siti, chi ti ha Cancellato o Cancellato e Bloccato, ma non esistono metodi per vedere chi è invisibile o chi vi ha solamente bloccato.
    L’unico puo essere questo: farsi aggiungere con un altro contatto, se quello/a accetta mentre pure voi siete in linea e lui/lei risulta offline, vuol dire che vi ha bloccato…ma tutto sta al fatto che lei/lui accetti questo contatto, visto che NON tutti accettano gente che non conoscono.
    Percio oltre a questo, mettetevi l’anima in pace…se uno vi blocca, è perchè nn vuole parlare con voi, evidentemente ha i suoi motivi.
    Bye bye

  5. sweetbaby said

    cmq..raga vi consiglio di non farlo..apparte ke i contatti ke dice qst programma ke vi avrebbero blokkati nn è vero,provato da me,e 2 vi ruba la password cosi cambiandovi il nikname..
    chiaro?
    non andateci assolutamente.

Rispondi

 
