Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Mangiando insalate

Posted by lezia su 19 gennaio 2007

Ormai da un pò di tempo, io e il  mio amole, ci sbizzarriamo nella preparazione di insalate!
La nostra sta diventando una vera passione, oltre ad essere leggere infatti sono squisite!
Tra le tante che abbiamo preparato ( confesso che é il mio amole che é più inventivo a tal proprosito), c’é L’INSALATA DI RISO  che spesso ci ha accompagnati durante le nostre scampagnate; per poi passare all’insalata di mare, una delle nostre preferite…

                                                                      insalata-di-riso.jpg

Nella nostra quotidianità adoriamo mangiare insalata di mozzarella, pomodoro, mais e lattuga, ma anche la fagiolina e le patate ci accompagnano durante i nostri pranzetti e cenette…
Tra le ultime insalate che abbiam mangiato insieme e che ha preparato il mio amole non si possono dimenticare L’INSALATA DI PASTA e L’INSALATA DI POLLO (invito il mio amole a scrivere la ricetta), molto originali nel contenuto e davvero molto buone.

                                                                            insalata-di-pollo.jpg

Le zucchine, le carote e tutto il mondo degli ortaggi é al nostro servizio e sotto le nostre mani, staimo davvero diventando degli ottimi cuochi, mangiar sani é ormai il nostro motto!

LeziaInsalatiera

3 Risposte to “Mangiando insalate”

  1. pescefuordacqua said

    io oggi parlo di spaghi al nero di seppia …. e quì che trovo ??? insalatine !!!!!! 🙂

    spero che non lo legga Erika questo post … già lei è quella delle insalatine …. 😉

    Ciao
    Miky

  2. devilmanga said

    spaghetti al nero di seppiaaa.. che invidia che mi hai fatt venire!

    Per quanto riguarda le ricette, non le pubblico che qualcuno potrebbe ripeterle, avvelenarsi e poi denunciare me per istigazione al suicidio!

  3. Fede said

    No spaghetti al nero di seppia no…mi fanno troppa impressione!!!

Rispondi

 
