Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Volando coi pensieri

Posted by lezia su 18 gennaio 2007

volare.jpg

Mi capita spesso di soffermarmi a pensare, viaggiare con i pensieri, trovarmi ad un tratto in posti incantati…e se per caso ho un pezzeto di carta e una penna in mano le emozioni che provo le metto per iscritto…come mi é successo qualche giorno fa…

“Il vento accarezza i tuoi capelli,
il sole illumina i tuoi occhi
e con i suoi raggi
scalda tutti i tuoi sensi…
La pioggia rinfresca le tue giornate nere,
le nuvole ti abbracciano
quando ne senti il bisogno,
la luna ti indica il percorso da seguire
nei periodi di buio.
Tutta la natura é in funzione di te,
quella natura che amo
e che ti ha portato a me…”

LeziaPoesia

2 Risposte to “Volando coi pensieri”

  1. devilmanga said

    è bellissima amò!!
    :*************
    Soprattutto la parte finale.. è incantevole!

  2. lezia said

    :********* e se ti amooo che ci posso fare??? :***********

Rispondi

 
