Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Command & conquer.. altro che Wii!

Posted by devilmanga su 18 gennaio 2007


Volete smettere di studiare?
Volete smetter di avere una vita sociale?
Volete trascorre le vostre giornate in maniera futile?

Installate anche voi Command & conquer sul vostro PC!

Non ve ne pentirete!

Molto meglio delle nuovissime console, anche se, a quanto pare con la nuovissima console WII si dimagrisce pure!

MarkPlay

2 Risposte to “Command & conquer.. altro che Wii!”

  1. lezia said

    Beh io che sono “schiffarata” potrei farlo…ma preferisco far altro, i videogiochi non mi piacciono tanto…

  2. pescefuordacqua said

    Ciao Marco …. al lavoro mi mancano solo i videogiochi e poi sono “completo” ….ihihihih

    ti rompo un attimo con una domandina:
    ho quasi finito lo spazio su wordpress.
    posso continuare a inserire le foto facendo l’upload da un’altra parte???
    hai un buon sito da suggerirmi dove fare l’upload delle foto ????

    Miky

Rispondi

 
