Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Siiii viaggiareeee!!!

Posted by lezia su 16 gennaio 2007

                                                    viaggio.jpg              

 

“Sì viaggiare
evitando le buche più dure,
senza per questo cadere nelle tue paure
gentilmente senza fumo con amore
dolcemente viaggiare
rallentare per poi accelerare
con un ritmo fluente di vita nel cuore
gentilmente senza strappi al motore”.
 
(“Si viaggire”- Lucio Battisti)

Una delle mie più grandi passioni: VIAGGIARE!
Mi spiace non poterlo fare sempre, ma quando trovo tempo e soprattutto la possibilità economica..scappoooooo!!!
Adoro conoscere posti nuovi, camminare per le viuzze caratteristiche delle città…visitare i monumenti e soprattutto ammirare i paesaggi colorati di quei posti a me sconosciuti…
Viaggiare mi rasserena, mi tranquillizza, mi rende gioiosa…
Rigenera!
Porterò via i penisieri cattivi dalla mia testa e li butterò dall’aereo…via, lontano, per non tornare più…
Questa volta non visiterò posti nuovi, o forse magari mi porteranno pure in giro chissà…vado a trovare delle persone a me molto care, i miei zii paterni e i miei cugini.
La destinazione é Torino, ma mi sposterò poi per qualche giorno a Brescia e Bergamo, dove abitano gli altri cuginetti.
Sarà una vacanza in famiglia ma basta stare con le persone a cui si vuol bene e il cielo torna sereno.
L’unica cosa che soffrirò sarà la lontananza del mio amole…ma supererò anche questo!
Una vacanza me la merito proprio, ne ho bisogno…troppe delusioni ho avuto nell’ultimo periodo e staccar la spina é l’unica soluzione al problema!
Partenza prevista per lunedì 22 gennaio..il ritorno ancora non sò…
Scriverò qui anche da una postazione diversa e terrò aggiornato sempre questo splendido posto!

LeziaHoliday

7 Risposte to “Siiii viaggiareeee!!!”

  1. Fede said

    ank’io ho un bel po’ di parenti a Torino, magari ti raggiungo così ne approfitto…
    Buon viaggio Lelè e rilassati!

  2. devilmanga said

    :****
    amolino nn ti scordare di me durante il viaggio!

  3. lezia said

    Fede: vieni pure con me! 🙂

    Amolino: come posso scordarmi del mio amoleeee!!! :****

  4. Fede said

    Gioia ma quando parti?

  5. lezia said

    Fede: Lunedì 22 gennaio! Biglietto fatto, per la felicità del mio amole minnivaiuuuuuu!!!!!!!

  6. Fede said

    Io proprio quel giorno ho un concorso…uno dei tanti…

  7. thaia86 said

    amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sarò io con te a tenerti impegnata la mente!!!! a prestissimoooooooooo 🙂

Rispondi

 
