Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Sole ritorna!

Posted by lezia su 4 gennaio 2007

sole.jpgNon ci siamo abituati, é questo il problema!
Noi che vediamo sempre il sole, sempre quel cielo azzurro che accompagna le nostre giornate, quel calore che riscalda anche il cuore…che vediamo il mare calmo anche a capodanno e forse il primo bagno lo facciamo proprio in quel giorno…(com’é successo a molti siciliani quest’anno).
Finalmente o purtroppo le temperature si sono abbassate(punti di vista diversi): usciti finalmente fuori dall’armadio giubotto pesante, guanti, cappellino e sciarpa, viste le cime delle montagne appena innevate…mi sà che é proprio arrivato l’inverno anche qui!
E poi il vento…quello non lo tollero per niente…
Non é la mia stagione preferita, io il freddo lo patisco, eppure dovrei esserci abituata al clima gelido essendo stata due anni in Val D’Aosta, ma vi assicuro che non é così!
Pensate che senza il mio scaldasonno non riesco ad addormentarmi, quelle lenzuola gelide mi torturano.
Io amo il calore, non solo del clima ma anche della gente…come le siciliane DOC!
Rivoglio il sole!

LeziaSolare

3 Risposte to “Sole ritorna!”

  1. devilmanga said

    guanti, cappellino, sciarpa.. ma ci saranno 10 gradi!
    cmq oggi è una stupenda giornata.. sei stata accontentata!

  2. lezia said

    10 gradi sono già troppo pochi per me!! E per quanto riguarda oggi é davvero una bella giornata di sole!

  3. devilmanga said

    :**************************************
    se ti servono pr riscaldarti un pò!

Rispondi

 
