Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

“Buon anno in tutte le lingue del mondo…”

Posted by lezia su 2 gennaio 2007

“Good year
Bon An
Gutes Jahr
καλό έτος
bom ano
buen año
хороший год”
 

La data di oggi è:

1/1/2007 secondo il calendario gregoriano in uso nei paesi occidentali.
20070101 secondo il formato ISO 8601 
1167685968 secondo il calendario Unix (numero di secondi trascorsi dalle 0:0:0 dell’ 1/1/1970)
11 Tevet 5767 secondo il calendario ebraico
11 Dhul-Hijja 1427 secondo il calendario islamico
11 Dey 1385 secondo il calendario Iraniano.
11 Nivôse CCXV Secondo il calendario della rivoluzione francese

“Auguri mio amole,
auguri a te mio sole…”

I segni lasciati dall’anno appena passato sono evidenti:
ci hanno cambiato,
ci hanno fatto crescere,
ci hanno fatto ridere,
ci hanno fatto piangere lacrime di gioia.
Un saluto affettuosissimo al 2006 che ci ha fatto compagnia per 365 giorni,
ci ha tenuti tra le sue braccia quando siamo stati male,
ci ha coccolati quando ne avevamo bisogno,
ci ha indirizzato verso la via quando ci ha visti disorientati,
ci ha fatti incontrare e ci ha fatto camminare mano nella mano
conducendoci in questo nuovo anno
e augurandoci Buona Suerte.
Auguri mio amole, auguri a te mio sole…

Auguri a tutto il mondo:
dai poveri ai ricchi,
dai tristi agli allegri,
dai malati ai sani,
dal più piccolo animale a quello più grande,
dalla più piccola molecola all’universo intero.

LeziaHappyNewYear
 

4 Risposte to ““Buon anno in tutte le lingue del mondo…””

  1. devilmanga said

    ti sei dimenticata che questo è l’anno di James Bond: (2)007

    Auguri anche a mio piccolo sole!

  2. lirea said

    Ciao!!!
    A me il 2006 ha portato tante cose belle….in particolare il mio adorato cuginetto, spero che quest’anno sia altrettanto positivo!
    Auguri a tutti i lettori!!
    Auguri lezia e marco!!
    Lè ti ho scritto una mail sul discorso di domenica matt!
    bacio bacio
    ps ma manca tantissimissimo la Sicilia!!!!!!!!

  3. balthazaar said

    Cari voi,
    vi auguro un nuovo anno sereno e ricco. Ma soprattutto un anno emozionante, pieno di tuffi al cuore e di poesia.
    Viva voi!

  4. anna said

    sarei grato se mi sapessi dire
    dove trovare uno script o qualsiasi cosa che mi permetta di
    avere la conversione data dd.mm.yyyy
    in cifre secondo il calendario Unix

    grazie
    Anna

Rispondi

 
