Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Rotolando verso un digestivo..

Posted by devilmanga su 26 dicembre 2006

Questo è lo stomaco di un uomo normale

Questo è il mio da qualche giorno a questa parte

Ogni anno onorare questo Natale diventa sempre più oneroso per la mia salute!

Buona Digestione Post-Natalizia a tutti!

MarkRotola

3 Risposte to “Rotolando verso un digestivo..”

  1. lezia said

    Amolinooo, mi sà che il mio stomaco assomiglia al tuo in questo momento… :*****

  2. pescefuordacqua said

    preferisco non pensare al mio stomaco …… comunque ho preparato un pasticcio di lasagne col quale ho superato me stesso ….. per non parlare, tra gli antipasti, degli involtini con l’isalata russa fatta in casa che ha preparato il mio amore …… insomma ancora magnamo avanzi …. di salsiccia con le patate e involtini alla siciliana ….. vediamo stasera di mettere in forno la teglia di pasticcio avanzata …… povero stomacooooo !!!!! 🙂

    Ciao raga …. e buon smaltimento …….
    Miky

  3. hananim_vv said

    cottage hill cementary weston texas prudential rand peter james psychic boston interior 4×4

Rispondi

 
