Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

“Rose rosse per me…mi ha portato stasera”

Posted by lezia su 26 dicembre 2006

photo373.jpg

 

E come si dice: ” Ogni fiore é segno d’amore”
Grazie Amore per avermi coccolata per due giorni, per avermi fatto trascorrere il Natale più bello della mia vita.
Ti amo

LeziaFlower

 

2 Risposte to ““Rose rosse per me…mi ha portato stasera””

  1. devilmanga said

    ahhahah.. ma gli hai fatto la fotoooo.. e si vede pure la tua cucina!
    Amolino grazie a te per gli splendidi regali e per avermi sopportato due giorni di fila!
    :*****

  2. thaia86 said

    ma quantu siti aruci!!!! mi statu facennu troppa simpatia/antipatia! scherzo gioia… anche a me per i miei venta’anni il fantastico l…. mi mandò 5rose rosse! il contentino secondo me! ma ora sono in toscana a casa sua e magari le rivorrei indietro! baciuzzi ti adoro… marko..baciamo le mani! 🙂

Rispondi

 
