Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Aosta in mongolfiera

Posted by lezia su 23 dicembre 2006

mongolfiera-aosta.jpg

Avendo la possibilità a casa di avere il decoder, facendo un pò di zapping (premetto che non mi metto quasi mai davanti la tv, mi annoia tantissimo) ho visto il tgr della Val D’ Aosta, quanti ricordi bellissimi son riaffiorati!!
Conoscevo tutti i paesaggi, tutti i paesini che venivan nominati…mi mancano, devo ammetterlo.
Star lì per quasi due anni é stata una delle esperienze più forti della mia vita: mi ha aiutata a crescere anche dal punto di vista professionale, ad essere indipendente, a prendermi delle responsabilità…un’esperienza che rifarei ad occhi chiusi!!Adoravo passeggiare tra i sentieri, ammirare le vette innevate e i colori della natura anche d’estate.
Partecipavo seppur da pubblico e quando potevo ovviamente alle manifestazioni che venivano organizzate dal comune, soprattutto a quelle musicali e ambientaliste.
Stavolta però una cosa me la son persa!
Una notizia del tgr di stasera:
Ad Aosta, a Piazza Chanoux, é pronta una mongolfiera che offre la possibilità ai residenti e turisti oggi e domani di farsi un giro ed ammirare le meraviglie di quel posto magico tutto gratuitamente!!!
Sarebbe stato un sogno realizzato per me, ma mi devo accontentare di ammirare quei posti in foto e forse chissà un giorno torneranno a splendere ai miei occhi.

LeziAosta 

Una Risposta to “Aosta in mongolfiera”

  1. devilmanga said

    e chi ti dice che un regalo del genere nn lo trovi sotto l’albero?
    (non guardare mè però!)

Rispondi

 
