Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Senza te…

Posted by lezia su 15 dicembre 2006

Stò sclerandoooooo!!!!
“Sarei perduta s’io vivessi un solo momento senza di te”.

io-marco.jpg

Da qualche giorno le tue labbra non sfiorano le mie, le tue braccia non si intrecciano con le mie, le tue mani non accarezzano il mio viso…

Per fortuna nei sogni mi sei stato vicino e grazie a loro ho potuto vedere il tuo splendido sguardo.

Ti amo

Lezia(ForMyLove)

3 Risposte to “Senza te…”

  1. pescefuordacqua said

    A volte leggo ed evito di commentare ….. mi sembra quasi di disturbare …. ma alla fine non si può che gioire nel leggere il vostro amore.

    Ciao a tutti e due

    Miky

  2. devilmanga said

    :*****

  3. balthazaar said

    Siete belli, davvero!

    Viva voi! Viva il vostro amore!

Rispondi

 
