Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Trottolino amoroso dudù dadadà

Posted by devilmanga su 14 dicembre 2006

Ho trovato questo video di Gigi Proietti che mi ha fatto piegare i due dalle risate.
Ecco svelato il perchè io chiamo sempre la mia piccoletta Amolino.

Fonte ritrovamento: QUI

MarkAmole

2 Risposte to “Trottolino amoroso dudù dadadà”

  1. lezia said

    E a questo punto dovrei inca*** giusto? :PPPPPPP
    E poi il mio nome é così bello, come si fa a dimenticare??? :PPPPPPP
    :******************

  2. martina said

    vattinne

Rispondi

 
