Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Pensieri della sera

Posted by lezia su 14 dicembre 2006

smog.jpg

E a quest’ora del giorno o forse é meglio dire della sera il mio hobby preferito é  quello di ammirar le stelle del cielo, la splendida luna che mi da un senso di protezione e di affetto.
Dal balcone di casa mia mi piacerebbe ammirare inoltre del verde,ma la natura che prima circondava il mio palazzetto ormai é stata spazzata via dai altre costruzioni.
La natura rasa al suolo.
Se il mondo é vuoto di verde già adesso e pieno di smog…non oso immaginare quando sarò vecchia, quando appoggiandomi sul mio bastone e dando la mano ai miei nipotini cammino per strada…
Chissà quanto smog respireremo io e i miei nipotini in quel momento…

LeziaSmog

2 Risposte to “Pensieri della sera”

  1. devilmanga said

    la prima risposta sarebbe: meglio non pensarci.
    ma poi ci si rende conto che questo è un problema che và tutt’altro che ignorato

  2. Alfio coco said

    Lo smog è una brutta bestia, come l’uomo: che non vuol risolvere il problema.

Rispondi

 
