Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Alla mia cara amica Anna

Posted by lezia su 14 dicembre 2006

“Caro amico(a) ti scrivo…”,amcizia.gif

Rubo una frase ad una delle più belle canzoni di Lucio Dalla, L’anno che verrà, per inizare questa lettera a te dedicata.
Qui, davanti a questo cielo stellato ricordo quando insieme lo ammiravamo distese nell’erba vicino a quel fuoco di Bivacco che entrambe amavamo e coloravamo di dolci canti.
“Da quando sei partita” ci son tante novità, non solo una.
Abbiamo finito entrambe le scuole, ci siamo innamorate e disinnamorate, abbiamo ricevuto insulti e complimenti, siamo state circondate di persone che, chi più e chi meno, ci hanno voluto bene.
Siamo crescute e siam diventate donne.
A volte ci siam dimenticate di quanto é unica e forte la nostra amicizia, litigando, ma le nostre strade si son sempre ritrovate, nonostante la lontananza che ancor ci separa.
Sapere che sono nei tuoi pensieri e nel tuo cuore mi rende felice.
Mi capita a volte di sognarti, di vederti vicino a me, di rincorrerti nei prati come facevamo da piccole, di gioire insieme te.
Nei miei momenti tristi ti penso e subito come un soffio sei vicino a me.
In questi momenti ti sento più vicina che mai, mi hai dato la forza di alzarmi dalle cadute e di sorridere dinanzi ad ogni ostacolo.
Ti sento vicina quando son felice perchè se son felice io sò che lo sei anche tu.
La mia guida…
Tante difficoltà abbiam superato tenendoci per mano e tante ne supereremo e non ci lasceremo.
Ecco cosa volevo dirti mia dolce amica, ti regalo il mio sorriso e tengo stretta forte la tua mano perchè sò che in questo momento ne hai bisogno più che mai.

LeziaXlirea

Ps: Nessuno mi conosce come lei e riporto qui il nostro motto che ci segue da un pò: “semuuu i stisssiii”!!!

Forse chi ha visto la mia stanza inizia a conoscermi un pò, ma ci son delle novità al riguardo, ho aggiunto altre cosette carinissime che mia mamma, sempre dolce e simpatica nei miei confronti, vuole buttarmi dal balcone!!! Spero di mostrarvi presto la mia adorata stanza con delle foto.

2 Risposte to “Alla mia cara amica Anna”

  1. devilmanga said

    uè!
    questo è un uso personale del mezzo pubblico!
    :**

  2. lirea said

    Mi spiace che Maco pensi che sia un uso personale di un mezzo pubblico in tanto io ne approfitto per dire alla mia carissima amica……ti adoro!!!!!…..e mi manchi un casino…..comunque ho iniziato il conto alla rovescia…-8!!!
    Ps e se va come in questo momento vengo pure da sola….capisci a me!!!!baciottini amore mio (scusa Marco!!)

Lascia un commento