Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Bloggare coi ballons

Posted by devilmanga su 9 dicembre 2006

Sia io che il mio amolino siamo totalmente negati nel disegnare.
Una lacuna che è tra le più difficili da colmare, o si nasce con questo dono o non lo si ha.
Ci sono dei blogger che invece riescono meglio ad esprimersi attraverso il disegno.
E sono entrati di diritto nella storia della blogosfera.

Il primo fra tutti è l’ormai famosissimo Eriadan che non passa giorno senza che io non legga le proprie (dis)avventure giornaliere in formato fumetto.

Un modo diverso di prendere la propria vita è Zorflick, una visione più “ganza” della propria esistenza rispetto Eriadan.

Un mio mito personale è l’orso ciccione perchè è il mio alter-ego personale

RxStrip è uno sfigato ragazzo di città che credo mi mangerebbe il cuore se si sapesse etichettato sfigato. (da non perdersi il “canto di natale”)

Infine c’è Albo (è pure un mio collega in Giurisprudenza a Palermo) che si differenzia dagli altri perchè lui realizza un fumetto con dei personaggi che si discostano dal suo io, anche se alla fine è un modo di parlare di se stesso in terza persona.

MarkAFumetti

3 Risposte to “Bloggare coi ballons”

  1. pescefuordacqua said

    Ciao baldi giuvini …….
    Mi sono sempre piaciuti i fumetti ….. stò riscoprendo Manara per esempio ….. farò una capatina nei blog segnalati a dare un’occhiata.

    Miky

  2. lezia said

    e già negatissimi a disegnare…e complimenti x questi bellissimi blog! 🙂

  3. Grazie dei complimenti. Giracchiando tra chi mi aveva linkato ho scoperto il vostro blog. Tornerò ^__^
    p.s. mi sono spostato su http://www.orsociccione.com

Rispondi

 
