Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Solo una piccola riflessione…

Posted by lezia su 6 dicembre 2006

Riflessione del giorno…soldi.gif

Non sopporto le persone legate ai beni materiali, in particolare ai soldi!!!
E’ vero, ormai non si può farne a meno, ma ci sono modi e modi…
Sapete quante famiglie, rapporti umani in generale vengono distrutte per questo motivo? Tantissimi, forse anche troppe!!!

LeziAmareggiata

5 Risposte to “Solo una piccola riflessione…”

  1. devilmanga said

    l’altro lato della medaglia del capitalismo…
    una medaglia che ha solo lati oscuri..

  2. pescefuordacqua said

    “Trascorriamo la vita sperando in un domani diverso che non verrà mai. Accumuliamo denaro e case nella speranza che un giorno queste ricchezze ci serviranno per vivere meglio, lasciamo passare il tempo con la convinzione che tutto ciò diventi verità. Ma la verità è nel nostro presente e non ci accorgiamo degli attimi che da soli valgono un’intera esistenza per il loro significato”
    Gaspare Battaglia

    Potrei scrivere pagine e pagine sul tema …… posso solo dirti che oggi mi sono fatto una mia idea sui veri valori della vita che non sono sicuramente basati sul denaro ….. mi basta quello che è necessario per sopravvivere …… per VIVERE ho altre necessità.

    Ciao
    Miky

  3. rokka said

    i soldi spesso sono una malattia

  4. anulu said

    Come principio il tuo post non mostra grinze…
    ma sai come si dice dalle mie parti?
    ” SENZA SOLDI NON SI CANTA MESSA”

    un carissimo saluto

  5. pescefuordacqua said

    Daccordissimo che senza soldi non si canta messa ….. ma posso assicurarvi che come cantava l’orso Baloo “bastan poche briciole, lo stretto indispensabile …….”
    Il di più non serve …….. troppo idealista ?????? Forse ….

    Ahh ….. raga …. buon fine settimana lungo ….. anche se io sabato edomenica pomeriggio lavoro come un bekkos ….. sigh, sigh.

    Miky

Rispondi

 
