Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Come è finita?

Posted by devilmanga su 6 dicembre 2006

Quando qualcuno scrive un post, quello è un post assestante che molto spesso muore lì.
Ma come è finita realmente quella notizia?

 – Due grandi morti mancate –

Ancora Pinochet resiste sul suo letto d’ospedale a nulla è valsa l’attesa con spumante annesso.
Nulla da segnalare se non una stupenda vignetta dell’ormai mitico Mauro Biani
      

Ehm.. l’altra morte attesa era.. coff coff.. quella del Berlusca!
Che volete, davanti al suo svenimento, io un pò la mano me l’ero fatta prendere.. vederlo atteggiarsi al Dux 2.0 a Roma inneggiando “Libertà” che per dirla alla Travaglio, “Berlusconi può parlare di Libertà come Dell’Utri di Antimafia

 Varie ed eventualmente inutili 

Tanto a spiegare a mia sorella come si scrive un saggio breve.
La sua professoressa, dopo che mia sorella ha letto il suo saggio in classe, le ha chiesto se lo voleva rifare.
A quanto pare la prof non ha chiaro la differenza tra un saggio breve ed un tema.
Direi che potrei aver sbagliato io, ma verrei meno al dogma “dell’infallibilità di un blogger

– Al domani non v’è certezza –

L’alba tanto osannata in questo post alla fine è inaspettatamente tramontata.
Anche la luna qui sempre osannata alla fine ha senza alcun motivo lasciato il posto al sole.

MarkAfter

Rispondi

 
