Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Dedicata ad ogni alba ed a ogni tramonto a testa in giù

Posted by devilmanga su 2 dicembre 2006

E’ un’alba così bella che sembra il primo giorno del mondo davanti a questa luce che illumina anche il buio più profondo non so parlare e non so niente di quello che c’è intorno a me ma niente mi impaurisce e tutto sembra naturale l’odore di quest’aria che riempie i miei polmoni e li accarezza il cielo che raccoglie i miei pensieri e mi da sicurezza è un giorno così nuovo che sembra che non abbia mai sofferto non riesco a immaginare che un tempo questa terra fu un deserto raccolgo con le mani manciate di acqua fresca trasparente e poi mi guardo intorno e son tranquillo di vivere così semplicemente la pace.  (Jovanotti, La pace)

L’alba è lo schiaffo che ogni giorno riceviamo.
Il solo guardarla basta per rendersi conto che qualsiasi nostro pensiero, problema o anche emozione è solo una piccola briciola nell’infinito.
Ogni giorno lì, ogni giorno diversa, da sempre.
Senza mai un ripensamento.

MarkAlba

Una Risposta to “Dedicata ad ogni alba ed a ogni tramonto a testa in giù”

  1. lezia said

    Ed é stupendo vivere questi momenti insieme a te..

Rispondi

 
