Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

“8” si scrive otto ma si legge infinito!

Posted by devilmanga su 24 novembre 2006

Otto mesi insieme.

Dovrei scrivere una ode alla mia pazienza.
Dovrei scrivere di come il tempo passi su noi due senza scalfirci.
Dovrei scrivere che in otto mesi non sono mai cresciuto così tanto.
Eppure.. l’unica cosa che mi viene in mente è:
Ti amo!

MarkInLove

5 Risposte to ““8” si scrive otto ma si legge infinito!”

  1. Miky said

    Ho letto un paio di volte il tuo post …… e riflettevo …. non avevo mai espresso pubblicamente i miei sentimenti ….. e non mi ero mai soffermato a leggere di quelli degli altri ….. forse non ero mai stato innamorato ….. anzi oggi posso dire che sicuramente non lo sono mai stato.
    Forse per una donna è più facile riuscire a parlarne ….. non che ne parlino senza cognizione di causa ….. ma sicuramente sono molto più portate a farlo.
    Forse un uomo certe cose riesce a tirarle fuori solo se veramente innamorato.

    PS ho messo in disuso il mio blog su MSN e proprio ieri ho creato il mio nuovo su wordpress. Se Klicchi sul mio nome dovresti entrarci direttamente. Ancora sono all’inizio e mi sa tanto che avrò bisogno di qualche dritta per la creazione degli elenchi ed altro.
    Vienimi a trovare ……..

    Ciao Marco ….. e ovviamente Letizia(tanto so che leggerai pure tu ….ihihih)

    Miky

  2. Miky said

    rileggendo il mio mess mi sono accorto di un grossissimo errore …… “anzi oggi posso dire che non lo ero mai stato”
    questa è la frase corretta.

    Miky

  3. devilmanga said

    bellissima puntualizzazione Miki..
    per te e per Erika ovviamente!

  4. 80fede said

    Auguri tesorini
    smack!!

  5. lezia said

    Ed io invece che dovrei dire????
    AMORINOOOO TI AMO OGNI GIORNO DI PIU’!BUON MESIVERSARIO!!!

    Per quanto riguarda Miky, beh che dire…penso che se si é innamorati lo si legge negli occhi, lo specchio dell’anima…
    Sul fatto che noi donne siam più portate a parlare dei nostri sentimenti é verissimo, ma noto che state imparando anche voi… 🙂

    W L’AMOUR!

Rispondi

 
