Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Sangue, zucchero, sesso, magia

Posted by devilmanga su 22 novembre 2006

Già qui mi chiedevo cosa fossero queste parole di ricerca che portavano a noi.
Sangue zucchero sesso magia” è un album dei Red Hot Chili Peppers.
La mia ignoranza di musica americana affonda le radici nel buon senso, indi per cui poco so dire di questo gruppo e di questo album.
Avendo ammesso la mia ignoranza posso iniziare ad avventurarmi in questo album che il titolo in madre lingua è “Blood Sugar Sex Magik“.

Ecco i titoli delle canzoni e le relative traduzioni, sperando di aver accontentato i fans che qui si convogliono (per qualche motivo sconosciuto).

01. The Power Of Equality – Il potere dell’uguaglianza
02. If You Have To Ask – Se devi chiedere
03. Breaking the girl – Rovini la ragazza
04. Funky Monks – Monaci funky
05. Suck My Kiss – Succhia il mio bacio
06. I Could Have Lied – Avrei potuto mentire
07. Mellowship Sunky In B Major – Morbido andante in sì maggiore
08. The Righteous And The Wicked – Il buono e il cattivo
09. Give It Away – Dallo via
10. Blood Sugar Sex Magik – sangue Zucchero Sesso Magia
11. Under The Bridge – Sotto il ponte
12. Naked in the rain – Nudo nella pioggia
13. Apache Rose Peacock – Pavone rosa apache
14. The Greeting Song – La canzone saluta
15. My Lovely Man – Mio amato uomo
16. Sir Psycho Sexy

Il testo delle traduzioni li trovate QUI.

MarkRHCP

3 Risposte to “Sangue, zucchero, sesso, magia”

  1. lezia said

    ho letto qualche traduzione di qualche canzone…bellissimi testi! E cmq amò son famosiiii e bella la loro musica…ma non conoscevo il titolo di quest’album!

  2. Ida said

    Ma comu finì…?Scrivi quello che vuole leggere il vostro pubblico??????fai come Emilio Fede??????tszè!!!non me l’aspettavo da te!!! 😛

  3. gpessia said

    e dai… forse il disco più importante degli anni novanta… se pure non fosse il primo è di sicuro tra i primi cinque 😉

Rispondi

 
