Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Io mi odio ma lei RUTTA!

Posted by devilmanga su 19 novembre 2006

Come ogni blog che si rispetti, anche noi facciamo il punto.
Anzi come direbbe il principe De Curtis: “Punto, due punti e punto e virgola.. fervora che abbondiamo“.
Questo blog esiste dal 25 luglio 2006, nato da una sbornia post-festeggiamenti di meseversario.
E da allora circa 27.000 navigatori solitari hanno avuto la sfortuna di capitare in questo blog.
Di seguito e divise per argomenti le parole chiavi che dai motori di ricerca vi hanno condotto sino a qui.

ARGOMENTI DI COPPIA:
In primis diciamo che questo non è un blog volgare. Il massimo come parola è stata “copulare“, anche se qualcuno ci ha raggiunto cercando “tracce di sangue zucchero sesso“, persona che vorrei conoscere per complimentarmi della sua mente davvero perversa.
Come coppia sono molto ricercati anche “Paolo e Francesca“, segno che qui siamo davvero intellettuali, mica baubau-miciomicio.
Mentre il post sui cornuti ci si è ritorto un pò contro, non era nostra intenzione portare a noi persona con “Vendetta dei cornuti” o pensare di trovare l’elenco delle “mogli dei cornuti” (quello me lo tengo stretto!!).
Molto carine il “modi di abbracciare” o “regalare mazzi di carciofi“, presto pubblicheremo delle guide dettagliate su questi argomenti.

ARGOMENTI DI RECENSIONE:
Parlar male di “Velvet di Repubblica” c’ha portato davvero bene, e devo dire che mi è venuto anche abbastanza naturale. Presto pubblicherò anche la mia recensione sulla rivista “Cioè“.
Il volto cancellato” è stato anche di notevole interesse, anche se avremmo davvero di gran lunga preferito che questo tipo di storie non esistessero.

ARGOMENTI DI CUCINA:
Pizza
e “Cachi” fanno da padrone.
Anche se “polpa di riccio” o più semplicemente “due spaghetti” qui ce li spariamo volentieri.

ARGOMENTI DI POLITICA:
Il post sulla “teoria delle finestre rotte” è uno tra i più ricercati, anche se il post sull’ “8 per mille destinato alla guerra in iraq” ha avuto il suo seguito. Stupendo e ricercatissimo il post su “l’albero di Anne Frank“.

ARGOMENTI MULTIMEDIALI:
Come argomenti, in questo periodo “Mario Merola” anche con il suo “O’ Zappatore” fa tristemente da padrone.
E’ bello vedere gente che cerca i “Tazenda” anche perchè io adoro “spunta la luna dal monte“.
Fa capolino nella classifica anche “Sto studiando sai per diventare gay” successo lanciato da “W RADIO 2“.
Ma ciò che davvero non ci abbandona mai, neanche in auto, è “radio evangelo“.

ARGOMENTI DI CUI ANDARE FIERI: 
In mezzo a tanta superficialità, qualcuno ha raggiunto questo blog cercando “come non pagare il pizzo a Palermo“.
Il che ci rende davvero orgogliosi.

MarkRank

4 Risposte to “Io mi odio ma lei RUTTA!”

  1. lezia said

    Amorino, io non rutto…che fai credere alla gente?! 🙂 io educata sono…ehehe!!Se devo far certe cosette, preferisco il privato. :******

  2. lezia said

    E vorrei precisare che anch’io sono fiera dell’ultimo modo in cui c’hanno trovato. Le lotte iniziano sempre dalle cose più piccole, guai se nn fosse così.

  3. anulu said

    Be, cosa dire di più!!!
    continuate su questa strada

  4. […] Già qui mi chiedevo cosa fossero queste parole di ricerca che portavano a noi. “Sangue zucchero sesso magia” è un album dei Red Hot Chili Peppers. La mia ignoranza di musica americana affonda le radici nel buon senso, indi per cui poco so dire di questo gruppo e di questo album. Avendo ammesso la mia ignoranza posso iniziare ad avventurarmi in questo album che il titolo in madre lingua è “Blood Sugar Sex Magik“. […]

Rispondi

 
