Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Il grande Gary Cooper

Posted by lezia su 10 novembre 2006

gary-cooper.jpg

Sembrerà strano…ma da piccola, sempre insieme al mio caro e dolce papino, guardavo, spaparanzata sul divano films western.
Così ho imparato a conoscere e ad apprezzare  il grande Gary Cooper.
Uno dei suoi film che adoro e che ho visto moltissime volte é “Mezzogiorno di fuoco”.

LeziaCooper

2 Risposte to “Il grande Gary Cooper”

  1. devilmanga said

    ci credi che nn ho la più pallida idea di chi sia?

  2. lezia said

    Vatti a fare una bella ricerca su di lui, và! E’ uno dei più grandi attori esistiti al mondo! Ignurant!!! ahahhah…finalmente sò qualcosa che tu non sai!!! :PPPPPPP

Rispondi

 
