Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

My hands

Posted by lezia su 6 novembre 2006

“Le tue mani, sono gabbiani in un cielo azzurro” (Gatto Panceri- Le tue mani)

mano.jpgPiù che la fatica fisica sto iniziando a sentire del bruciore e a vedere delle escoreazioni…alle mani.
Potrei avere delle mani curate,liscie come la seta, morbide e tutte da accarezzare ed invece sono in uno stato degenerativo, fasciate con della garza e ricche di tanta pomata profumata.
E la cosa più scocciante é che domani mattina li dovrò rimettere nuovamente in uso!
Una volta una persona per gioco me l’ha anche letta e chissà se qualche linea mostrava come sarebbe stata la mia mano da vecchia.

Rivoglio le mie mani morbidose come una volta,come quand’ero giovane…ora i miei anni iniziano anche a sentirsi…
(Invidio tanto quelle del mio amorino,che grazie alla sua vita da pensionato che già svolge le ha piccole, stramorbide e liscissime!!!)

LeziaHands
(quella della foto non é la mia mano ovviamente)

2 Risposte to “My hands”

  1. devilmanga said

    ahahahhahah..
    dai qualche callo ce l’ho.. ho quello dello scrittore!

  2. 80fede said

    ahahaha…no hai il callo dello schiffarato, ke poi sarebbe lo stesso ke ho io!!!
    Ciao belli!

Rispondi

 
