Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

L’amore fa ancora audience?

Posted by devilmanga su 31 ottobre 2006

“Love is in the air” (Love is in the air – Tom Jones)

Consultando la classifica nazionale di WordPress.com ci si rende conto che ciò che “tira” oggi giorno si divide in tre categorie (esempi presi dai primi 30 posti della classifica):

Internet e Tecnologie (pollycoke 🙂, P@ssioneMobile, Blog su Windows Vista, Dario Salvelli’s Blog, Il Blog di Andrea Guida, Ubuntista, Ubuntu block notes)

TV e programmi televisi (AntonioGenna.net Blog, Cosa vedo in TV, Lost Italia, La mia tv)

Politica (Cosacchi a San Pietro, il Pensatore, Man of Highland)

E anche se io sono:

  • Utente di Ubuntu
  • Appassionato d’informatica dal Commodore 64
  • Ho sbloccato quasi tutti i tipi di cellulari
  • Sono velocissimo nello zapping televisivo
  • Non possiedo il box digitale terrestre anche se ne ho vinti tre (e continuerò a vantarmente sino a chè l’etere non esisterà più)
  • Di Politica ne so così tanto che ogni volta che mi chiudo nel segreto della cabina elettorale piango per mezz’ora.

Io e la mia dolce mezza non ce ne interessiamo più di tanto in questo blog.
Siamo solo io, il mio amorino, ogni tanto un tramonto e se capita una pizza.
E non riusciremo mai a capire che cosa ci facciamo al 22esimo posto, con mille e passa visitatori al giorno.

Mark22esimo

2 Risposte to “L’amore fa ancora audience?”

  1. lezia said

    Amòòòòòòòòòò siamo primiiiiiiiii nella classifica dei blog in crescita e 20esimi in quella nazionale!!! NOn ci credoooooo!!!!!mha cose da pazzi!!!!! 🙂 🙂 🙂

  2. Luca said

    E io che centro con quei “mostri sacri”? ^^”

    Ho aperto da due giorni, ho un blog ancora molto scarno di contenuti e mi ritrovo in certe classifiche? Mah, da qualche giorno mi chiedo se siano poi così realistiche 🙂

    Grazie della citazione comunque 🙂

    Ciao.

Rispondi

 
