Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Fermate il mondo, voglio scendere!

Posted by devilmanga su 27 ottobre 2006

Ormai ho fatto mio il concetto “Qualsiasi cosa pensi, io sono contro“.
E ciò ultimamente viene terribilmente facile.
Basta sfogliare giornali e riviste per rendersi conto che il “marcio” non è più solo in Danimarca.

SUI REALITY:
Maurizio Costanzo vuole fare un programma televisivo sui detenuti direttamente dal carcere.
Il programma si chiamerà ALTROVE e anche se ha tutti i requisiti minimi per essere un reality show, guai a chiamarlo in questo modo, sarebbe un’offesa nei confronti dei detenuti.
Esprimersi su questo programma è come “sparare sulla croce rossa”, ho solo una speranza nel cuore: che il Piduista Maurizio Costanzo, al termine della trasmissione, quando lo show sarà finito, vada a fare la doccia insieme ai detenuti, e lì gli facciano raccogliere la saponetta.
E’ un piccolo desiderio, non mi sembra di chiedere tanto dalla vita.

TERREMOTI:
Una forte scossa di terremoto ha colpito tutto il sud Italia.
Per un attimo la Lega è stato il primo partito d’Italia.

ADOZIONE:
Rapimento e adozione diventano la stessa cosa grazie alla cantante Madonna.
Mi fa davvero pena il padre che invece di spaccarle la testa in due milioni di pezzi e richiedere sia il figlio che un risarcimento in denaro tale da ricostruire la Reggia di Caserta, pensi al bene del suo piccolo affidandoglielo.

UMANITA’:
E se un giorno l’umanità scomparisse? La Terra la dimenticherebbe in fretta.
Che dire… BEATA LEI!!

MarkNews

Una Risposta to “Fermate il mondo, voglio scendere!”

  1. lezia said

    Che notizie amò!sei il mio telegiornale preferito 🙂

Rispondi

 
