Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Misterioso corto circuito

Posted by lezia su 11 ottobre 2006

images1.jpg“Quello che penso così in un momento è in corto circuito con quello che sento” (Corto Circito- 99 posse)

Roba da non crederci!!! Ieri sera, come del resto ogni sera, ero al pc e contemporaneamente al telefono col mio amorino…e ad un certo punto un forte rumore ha assordato le mie orecchie e tutto si é oscurato ai miei occhi…il telefono non mi dava neanche segni di vita e il pc naturalmete si é spento…
Corro subito in cucina per chiedere ai miei cosa fosse successo ma anche loro sono scioccati…pensavamo ad un black-out generale ed invece nelle altre case la luce c’era…il problema era solo nostro, bha!
Ci attrezziamo bene con torce e lampada d’emergenza e controlliamo il salvavita ed era staccato…proviamo più volte a riattaccarlo ma salta nuovamente tutto…chiamiamo l’elettricista (erano le 22:30) che per fortuna é arrivato subito…controllo generale…e riallacciamento dell’energia elettrica…(solo nella mia stanza,ove si presuppone venga il danno, non viene allacciata l’elettricità…).
Oggi pomeriggio é tornato l’elettricista per ricontrollare tutto per bene, (é tornata anche l’energia nella mia stanca…)tutto torna alla normalità ,ma sapete cos’é la cosa claorosa?! Beh…NON SI SA QUALE SIA STATA LA CAUSA,(a me é parso di vedere una scintilla sul lampadario, ieri sera…ma il lampadario oggi funziona benissimo!! Pensavamo fosse stato il pc…ma il pc come vedete é vivo e vegeto)…
Boooohhh, mistero!!!E anche un pò di paura non é mancata naturalmente…

LeziaInCortoCircuito

2 Risposte to “Misterioso corto circuito”

  1. devilmanga said

    ahahaha.. meno male che nn hai preso fuoco piccolaaa

  2. lezia said

    prrrrrrr!!! e tu chiamavi i pompieri o mi facevi morire ustionata?????

Rispondi

 
