Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

A te stellina

Posted by lezia su 7 ottobre 2006

 La stella più luminosa stasera la dedico a te che mi hai regalato un’amicizia sincera, giornate di immensa gioia…grazie per i pensieri che mi hai regalato anche vivendo momenti difficili…

la dedico a te che adesso sei nei cieli immersa in una luce splendida…per sempre.

Non mi é facile scrivere stasera qui, non é facile perché ho perso una persona a me molto cara, ho perso un’amica, una parte del mio cuore…

“Angelo santo
stammi vicino
dammi la mano
che son piccina
se tu mi guidi
col tuo sorriso
andremo insieme in paradiso ”

LeziaConImmensoAffetto

2 Risposte to “A te stellina”

  1. Anna said

    Ciao Lè che è successo? Chi hai perso? Cosa posso fare? Ho tante cose da dirti spero di sentirti presto bacio

  2. devilmanga said

    amolino ti sono sempre vicina con ogni cellula del mio corpo!

Rispondi

 
