Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Febbrato!

Posted by devilmanga su 1 ottobre 2006

E da ieri notte che mi ritrovo con la febbre a 38 e mezzo.
Ma la mia mente diabolica sta pensando di escogitare un piano diabolico per infettare tutta la citta:
PARTECIPARE AL “FREE HUGS” (abbraccio libero)

Per capire meglio cosa sia l’abbraccio libero allego un video oltre al link di sopra.

Una Risposta to “Febbrato!”

  1. lezia said

    Beh, il free hugs é veramente una bellissima cosa, anch’io andrei in giro per la strada a donare abbracci, molte persone hanno bisogno di un abbraccio e di qualche parola di conforto…ma per quanto riguarda te, amò, statti a casa al posto di infettare l’aria, la gente poi si ammala per colpa tua, ti rendi conto?! ti farei venire i rimorsi di coscienza! prrrrrrrrrrr!!!!!

Rispondi

 
