Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Vittorio Sgarbi a Pupe e Secchioni rompe un macbook e i coglio…

Posted by devilmanga su 27 settembre 2006

“C’è questo Sgarbi che quando lo vedo in televisione, sembra il figlio impazzito di Wanna Marchi sembra.. “Ahrghh! e Borrelli finocchio e Di Pietro..” mi fa una paura! Ora sto Sgarbi, per chiudere son ‘sto Sgarbi che se ne parla tanto, l’altro giorno l’hanno fatto Presidente della Commissione Cultura. L’hanno fatto.. l’ha fatto Berlusconi. Ma dico c’è da piangere la notte, ma sarà importante la commissione cultura? Mi ci metti Sgarbi! ma io l’ho visto Sgarbi quando venne fuori questo fenomeno, qualche anno fà, mi chiamarono che faceva quelle puntate al Maurizio Costanzo show e mi dicono: “Vieni a vedere c’è uno strano!” vado a vedere, come ho visto ‘sto Sgarbino.. bottigliate in testa alla gente, schiaffi alle donne.. puttana.. vaffanculo, parolaccie, mandava a ‘fanculo tutti, “Ma che cazzo vuoi tu? ma io ti trombo, ma io trombo te e la tu’ moglie, ma vattelo a pigliar ‘nder culo, ma li mortacci tua, e sti cazzi al culo ti strapazzi.. la sorca di tua sorella, ma vattene a fanculo, frocio ma che cazzo vuoi…”. Berlusconi l’ha sentito “Senti questo che neologismi, questo lo faccio Presidente della Commissione Cultura!” l’ha chiamato e l’ha messo lì. Ora mi devi dire, ora io, non ci dormo la notte, ma poi io mi sono immaginato il dialogo che ci deve essere stato fra i due quando gliel’ha proposto. “Buona sera Sgarbi sono Berlusconi, mi consenta, giuro sui miei figli, sono unto dal signore, mi sono fatto da solo, scendo in campo.. senta un pò la volevo fare Presidente della Commissione Cultura” “Grazie frocio accetto, vattene a ‘fanculo te e ‘sti cazzi” “Bene, le presento mia moglie” “Bella frega io me la scoperebbi volentieri” Ora dico io.. son trent’anni che dico parolaccie, m’avessero dato la Pubblica Istruzione” (Roberto Benigni – TuttoBenigni95-96)

L’ultima sua uscita a Pupa e Secchioni, cacciato addirittura dalla Panicucci.
Che schifo!

Marko Sgarbato

3 Risposte to “Vittorio Sgarbi a Pupe e Secchioni rompe un macbook e i coglio…”

  1. lezia said

    stù stunz!!!!

  2. […] Dopo quello che era successo qui pensavo d’aver visto tutto ciò che di “buono” potesse dare la trasmissione “Pupe e secchioni”. In realtà Sgarbi è riuscito a far sembra la nipote di Mussolini una vittima. Ripeto: Che schifo!  […]

  3. djdino said

    Dico io ke cazzo ci fà questa gente in TV? Dovrebbero dare tutti il giusto esempio con modi e forma e quello ke fà lui è un modo di “merda”.Certa gente non devono proprio calcolarla!
    Putroppo questo è il governo,assumere gente volgare e incapace di dare ciò che è giusto a tutti per migliore il nostro paese…Presidente della Commissione Cultura…bel esempio per il paese!!!
    Se siamo tutti come lui;ai nostri parenti,insegnanti e persone comuni;non possiamo dire + “EDUCATAMENTE” buongiorno ma… “MI HAI PROPRIO ROTTO I COGLIONI”
    Immaginate se i nostri figli dicono queste cose a noi…
    Noi diremo “chi ti ha insegnato a dire queste cose” e loro “La scuola…ci ha fatto visita il Presidente della Commissione Cultura”
    Ragazzi…..questa è cultura 🙂
    Dio che gente….al posto di migliorare andiamo di male in peggio!!

Rispondi

 
