Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Gira la ruota

Posted by lezia su 27 settembre 2006

illus07.jpgSi muove?
Fissa la figura per un po’ di tempo e vedrai che comincerà a luccicare e a muoversi.
Segui la scanalatura esterna e guarda come essa cambia da scanalatura a… protuberanza, via via che giri intorno alla ruota.
 

Ps: che giornata strana…vedo il mondo girare ovunque guardo…

LeziaSempreHoudinì

4 Risposte to “Gira la ruota”

  1. devilmanga said

    Amolino manchi già troppo a questo blog!

  2. Tania. said

    A proposito di cazzeggio…
    Dove scrivo, dove scrivo?? Finalemnte riesco a dare una sbirciata al vostro spazio! Bella, questa convivenza, ognuno coi suoi spazi!!
    Leti oggi non so se ti sei accorta, ma non sono al lavoro! il concerto dei Radiodervish di ieri ha avuto effetti devastanti!! …oppure è stata la cena se cena si può chiamare..
    mmhhmmmm…poi ti racconto!
    Lunga vita & prosperità, passerò a trovarvi al prossimo malanno!
    Baciamo le mani, Tania.

    Ah, giusto per dare un senso al mio commento in questo intervento: queste illusioni ottiche mi fanno girare gli occhi e mi danno sui nervi!! per calmarmi vado ad ascoltare n’attimo radio Maria….
    Evviva Milingo, ma che si sposino pure ma poi si occupino dei problemi SERI invece di romperci i cabbasisi!!!! (..potevo dirlo, cabbasisi, sul vostro blog?)

  3. devilmanga said

    cabbasisi è un pò volgare.. noi usiamo “gli scatoloni”..

  4. lezia said

    Non preoccuparti amore, sono sempre qui io! 😉

    Per quanto riguarda te, Tania, sono contenta che di tanto in tanto ci vieni a far compagnia in questo nostro mondo virtuale…la nostra casetta dei sogni…e mi raccomendo la prossima volta mancia chiù picca!!! Ah…sté cene!!! smack!!!!

Rispondi

 
