Gira la ruota
Posted by lezia su 27 settembre 2006
Si muove?
Fissa la figura per un po’ di tempo e vedrai che comincerà a luccicare e a muoversi.
Segui la scanalatura esterna e guarda come essa cambia da scanalatura a… protuberanza, via via che giri intorno alla ruota.
Ps: che giornata strana…vedo il mondo girare ovunque guardo…
LeziaSempreHoudinì
Annunci
devilmanga said
Amolino manchi già troppo a questo blog!
Tania. said
A proposito di cazzeggio…
Dove scrivo, dove scrivo?? Finalemnte riesco a dare una sbirciata al vostro spazio! Bella, questa convivenza, ognuno coi suoi spazi!!
Leti oggi non so se ti sei accorta, ma non sono al lavoro! il concerto dei Radiodervish di ieri ha avuto effetti devastanti!! …oppure è stata la cena se cena si può chiamare..
mmhhmmmm…poi ti racconto!
Lunga vita & prosperità, passerò a trovarvi al prossimo malanno!
Baciamo le mani, Tania.
Ah, giusto per dare un senso al mio commento in questo intervento: queste illusioni ottiche mi fanno girare gli occhi e mi danno sui nervi!! per calmarmi vado ad ascoltare n’attimo radio Maria….
Evviva Milingo, ma che si sposino pure ma poi si occupino dei problemi SERI invece di romperci i cabbasisi!!!! (..potevo dirlo, cabbasisi, sul vostro blog?)
devilmanga said
cabbasisi è un pò volgare.. noi usiamo “gli scatoloni”..
lezia said
Non preoccuparti amore, sono sempre qui io! 😉
Per quanto riguarda te, Tania, sono contenta che di tanto in tanto ci vieni a far compagnia in questo nostro mondo virtuale…la nostra casetta dei sogni…e mi raccomendo la prossima volta mancia chiù picca!!! Ah…sté cene!!! smack!!!!