Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

L’oroscopo di Paolo Fox

Posted by devilmanga su 22 settembre 2006

“Nata sotto il segno.. nata sotto il segno dei pesci” (Sotto il segno dei pesci – Antonello Venditti)

Non credo molto negli oroscopi e in similari.
Scientificamente parlando è dimostrato che i segni e i pianeti sono assolutamente disallineati rispetto da quanto comunicato da astrologi e cartomanti.
Ma è da un pò di tempo che seguo l’oroscopo di Paolo Fox (ascoltabile anche su internet grazie alla radio LetteMiele).
Non ho mai capito come sia possibile ma è incredibile come riesce a prenderci ogni giorno.
So che è un caso, so che è assurdo ma tra tanti ciarlatani qualcuno che almeno sia un semi-sensitivo doveva esserci!

I corpi celesti sono la causa di ciò che avviene in questo mondo… ma non tutti gli effetti che producono sono inevitabili. (San Tommaso d’Aquino, Summa Theologica)

Mark Scorpio

19 Risposte to “L’oroscopo di Paolo Fox”

  1. lezia said

    Neanch’io credo molto agli oroscopi, ma una volta mi é capitato di dimenticare che avevo un’appuntamento e dopo aver letto l’oroscopo, dove c’era scritto dove andare andare, mi sono ricordata che doveva andare dal dentista!!!!

  2. SoleMar said

    Paolo Fox è l’unico che ascolto e (guardo) piacevolmente…eeehhh,
    anche con me azzecca sempre tutto.

  3. angela said

    la domenica faccio a gara con mia sorella xd ascoltare il mitico paolo fox…non credo tanto all’oroscopo xò mi piace ascoltare o leggere quello del mese passato x vedere se è successo…il più delle volte ci sono state coincidenze…paolo sei mitico

  4. Ogni mattina vado a lavorare in ritardo per ascoltare L’oroscopo di Paolo Fox. non ho mai creduto ma da quando ascolto paolo ho cambiato idea. BRAVO….PAOLO

  5. Giovanna said

    Io Paolo l’adoro… e finalmente ho trovato un sito dove vedere in audio e video tutti gli oroscopi della settimana tratti da Mezzogiorno in Famiglia… qui: http://oroscopi.wordpress.com/tag/paolo-fox/
    ciao ciao

  6. Sabrina said

    L’unico astrologo che ascolto e proprio Paolo Fox,sembra strano ma nel bene o nel male li azzecca quasi tutti quindi mi piace sentire i suoi consigli che spesso ne prendo atto..grazie Paolo sei bravissimo

  7. Sabrina said

    L’unico astrologo che ascolto e proprio Paolo Fox,sembra strano ma nel bene o nel male li azzecca quasi tutti quindi mi piace sentire i suoi consigli che spesso ne prendo atto..grazie Paolo sei bravissimo

  8. ceceva said

    non capisco xche non ce lo fate leggere normalmente!

  9. Andra said

    l’unico astrologo che ascolto sei tu paolo!!!!!sei un grande!!!!!!!!!ogni domenica ti ascolto e ogni settimana dici cose sempre più vere!!!!continua cosi.

  10. GIUSEPPE said

    BUONGIORNO SIG.FOX PAOLO,SONO ACQUARIO COME TE’;INSIEME POSSIAMO SCRIVERE UN LIBRO O TANTI LIBRI DI COME AVERE SUCCESSO NELLA VITA!!!!!!!!DI COME GUADAGNARE IN MOMENTI DIFFICILI E NELL’ERA CHE STIAMO VIVENDO!!!!!!! LA LAMPADA DI ALADINO!!!!!!TUTTI I SGRETI PER TOCCARE IL CIELO CON UN DITO!!!!!!!CONFRONTANDOMI CON TE DI COME TI ESPRIMI CONOSCIAMO I SEGRETI DELLA COMUNICAZIONE PIU’ DI BERLUSCONI!!!!!!IO E TE’ POSSIAMO DIVENTARE PIU’ RICCHI!!!! COMBATTO LE NEGATIVITA’ DELLA VITA CANTANDO LA CANZONI DI JOVANNOTTI…….IO CANTO POSITIVIVO PERCHE’ SON VIVO…..CON TANTA SIMPATIA ..CIAO DA GIUSEPPE!!!!!

  11. GIUSEPPE said

    commento bellissimo!!!!!!!!!

  12. carla said

    buongiorno mi chiamo carla e sono nata il 25 aprile del ’75 sono un toro ascendente cancro e amo un cancro nato il 27 giugno del ’78 ce la farò mi aiuti.grazie

  13. Francesco said

    ciao

  14. Francesco said

    Ciao Paolo

  15. Francesco said

    Ciao Paolo scusa di quei due commenti. Comunque ti volevo dire sei bravissimo infatti ti seguo sempre già da tre anni. Sai come è nata questa passione di segurti? Dal giorno 30 dicembre di tre anni fà. Seguendo per tv di sera piazza grande il famoso speciale oroscopo 2005, beh la sono rimasto impresso delle tue spiegazioni è da lì e nata la passione di sentirti. Ogni domenica seguo sempre la classifica VEDENDO IN KE POSIZIONE STò CERTAMENTE ANKE LA MIA ASCENDENZA , tu dici sempre che GLI SCORPIONI hanno quella magia come gli stregoni buoni di prevedere qualcosa SAI QUALCHE VOLTA è VERO!!!!!!!. Paolo come hai capito sono del segno dello scorpione e ascendente gemelli che ne pensi di ciò?Il mio carattere è estroverso e anke timido. Ti volevo dire, perchè ogni giorno a piazza grande parli sempre poco di noi scorpioni ad esempio oggi hai parlato a lungo e son rimasto felice. Forse è anke il tempo in tv è quello il problema, però sono rimasto sempre contento di ciò che dici ogni giorno sui segni. Sai in famiglia mi chiamono Paolo Fox 2 hihihihihihiih!!!!!!!!!! Però dico che di Paolo Fox c’è ne uno solo. Ti vorrei fare un’altra domanda: rapporto tra scorpione e toro com’è? mi stò innamorando di una rgazza però non sò se è adatta a me tu che mi consigli? Paolo aspetto un tuo messaggio mi raccomando rispondimi, sai questa è la prima volta che ti scrivo. Oggi mi sono deciso ad scriverti. Ti prego aspetto una tua risposta mi raccomando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Salutami i conduttori di Piazza Grande e Mezzogiorno in Famiglia soprattuto alla bellissima ADRIANA VOLPE!!!!!!!!!!!!!!! CON TANTO AFFETTO DA FRANCESCO

  16. Ida said

    aAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH!!!!
    AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!Non ci posso credereeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
    AHAAHAHAHAHAHAH1!!!!meravigliosooooooo!!!!

  17. Fede said

    maddaiiiiiiiiiiiiii Markofox!!!
    IHIHIH 🙂

  18. stefania said

    buon giorno,
    vorrei sapere il mio segno zodiacale sono nata il 23-10-79,non so se sono bilancia o scorpione
    attendo una vostra risposta

  19. sei bravissimo Paolo

Sorry, the comment form is closed at this time.

 
