Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Attendere prego

Posted by devilmanga su 20 settembre 2006

“Si può vivere una vita intera come sbirri di frontiera in un paese neutrale, anni persi ad aspettare qualcosa qualcuno la sorte o perché no la morte” (Curre curre – 99 Posse)

E’ come se ultimamente fosse tutto già visto, già fatto.
Gli unici stimoli che ho mi portano in bagno.
Le uniche certezze che ho le ho imparate da Marco Ferradini.
I pochi soldi che avevo li ho portati al meccanico.

Mark Stand-by me

4 Risposte to “Attendere prego”

  1. lezia said

    E io che sono?! prrrrrrrrrr!!!

  2. devilmanga said

    bè sei compresa nel secondo rigo..
    (uhm.. credo di rischiare la vita con questa mia ultima frase)

  3. lezia said

    stunz! E’ meglio che mi limito a questo amò che é meglio!

  4. devilmanga said

    c’è troppa cacca in questo post misà!

Rispondi

 
