Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Il mondo

Posted by devilmanga su 13 settembre 2006

“Se per caso cadesse il mondo, io mi sposto un pò più in là” (Tanti auguri – Raffaella Carrà)

Ogni tanto affacciandomi alla finestra di sera mi chiedo:
Ma il mondo.. girerebbe sempre allo stesso modo senza me?

Poi smetto di sopravvalutare sia il mio peso che il mio ego e vado a letto.

Mark in the world

2 Risposte to “Il mondo”

  1. lezia said

    Ahahah!! Amò, scinniiii!!! ahhahaha!!! 🙂 🙂 🙂

  2. lezia said

    E poi…”il mondo non si é fermato mai un momento, la notte insegue sempre il giono”, non può cambiare senza te o senza me…siamo solo un piccolo puntino nel mondo ma unici e insostituibili.

Rispondi

 
