Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Essenziale 2006 – Matite Rosso&Blu

Posted by devilmanga su 6 settembre 2006

“Dunque io ringrazio tutti quanti, specie la mia mamma che mi ha fatto così funky” (Tranqui Funky – Articolo 31)

Se la giuria non ritorna in sè, con la mia frase ho vinto il concorso Essenziale 2006 Categoria Matita Rosso&Blu.

Riporto alcune reazioni a caldo:

– La mia ragazza –
Io: Amò, ho vinto il premio essenziale nella categoria Matita Rosso&Blu.
My girl: E che hai vinto? Un viaggio? Sarà un viaggio.. è per due vero? se è un viaggio ce lo facciamo io e te.
Io: Amò, ma anche quando fosse un viaggio.. chi dice che devo partire con te?
…..SILENZIO…..

– Mio fratello –
Io: incredibile, ma sembra che a qualcuno quello che scrivo piace.
Mio frate: Prima o poi doveva succedere.
Io: E non vuoi neanche sapere che ho vinto?
Mio frate: no. ma se è una macchina è mia.

– Mio padre –
Io: Ho vinto il concorso essenziale 2006 categoria Matita Rosso&Blu
Mio Padre: Su che canale lo fanno?

Non vedo l’ora di ricevere le mie matite, non so perchè, ma credo scriverano delle bellissime “introspettive”.

Mark vince la maestra dalla penna Rossa&Blu

3 Risposte to “Essenziale 2006 – Matite Rosso&Blu”

  1. lezia said

    Ahahaha! Povero il mio amore incompreso…
    Amò, ma visto che il viaggio non l’avresti neanche fatto con me…almeno le matite che hai vinto le dividiamo? 🙂
    Smack!

  2. balthazaar said

    Buongiorno.
    Blog grazioso e gradevole. Tornerò a farvi visita.
    Viva voi!

    L’elefante e la luna.

  3. Le matite arriveranno, arriveranno… 😉

Rispondi

 
