Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Energia elettromagnetica

Posted by lezia su 5 settembre 2006

lampioni.jpg

Dopo lunghe ricerche adesso sò il perché i lampioni si spengono quando noi ci avviciniamo a loro!
Questo accade perché ogni individio ha un’energia chiamata ENERGIA ELETTROMAGNETICA e le persone che hanno una forte energia entrano in conflitto col campo magnetico del lampione facendolo spegnere o addirittura accendere.
Quindi amore mi sà che siamo 2 batterie poste al contrario, e come sappiamo benissimo per la fisica i poli opposti si attraggono ( e non solo per la fisica…).

LeziaMagnetica

3 Risposte to “Energia elettromagnetica”

  1. devilmanga said

    Amorino.. missà che siamo la risposta alternativa all’impiego del nucleare in Italia!

  2. Fede said

    allora io ho un’energia pazzesca addosso!

  3. Andrea said

    Finalemnte qualcuno che ha il stesso “Problemino”… io ho fatto delle ricerche per questo…. a me capita spessissimo che i lampioni si spengano o si accendano appena passo sotto in macchia, a piedi, in bici e perfino in moto… insomma e’ un bel dilemma… e questo mi succede dall’eta di 12 anni.
    Le mie ricerche sono state approfondite… ho degli amici che lavorano all’Enel e ho chiesto anche a loro… ma tutti la stessa risposta … Coincidenza perche la forza magnetica o l’elettricità che passa nel nostro corpo no puo’ essere tale da spegnere accendere ne tantomeno interferire con un lampione. Quindi sto ancora cercando di capire… se hai notizie …. fammi sapere.!
    Andrea

Rispondi

 
