Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Bimba a bordo

Posted by devilmanga su 4 settembre 2006

“Bimba a bordo
ovunque andrò
di fianco al mio finestrino
il tuo musetto è un dolce per me
incollato di caramelle
lascia che apra la mia cappotte
che il sole ci doni il suo calor
prometto che ti porterò
per sempre a bordo del mio cuor
la mia bimba a bordo”
(Bimba a bordo – I re acuti)

Una delle più belle canzoni che un cartone animato “made in USA” abbia saputo regalarci.
Può davvero fare concorrenza ai Beatles o ai più italiani ciuffetTony nostrani.
I re acuti, un gruppo composto da Homer, Apu, Skinner e Barney nell’episodio ormai storico 9F21.
Il giusto tributo al ritorno dei Simpson oggi in tv.

Mark J. Simpson

10 Risposte to “Bimba a bordo”

  1. lezia said

    Carina carina sta canzoncina… 🙂

  2. Stefano said

    a mio parere dice “il cuor tuo sembra un dolce per me” ma probabimente hai ragione tu. in ogni caso spacca!

  3. ma quanno mai?? said

    ma quando mai?? dice proprio il tuo musetto è un dolce per me

  4. Gigi said

    qualcuno sa dimmi dove recapitare l’mp3 di bimba a bordo?????????

    ce qualkuno che mi puo’ aiutare
    help!!!!!!!!!!!!!!!!!

    grazie tante dell’aiuto

  5. kez said

    ma perchè non posti pure il testo di “addio mia bimba di Miami”?

  6. B1Mb0 4 B0rD0 said

    questa canzone è stupenda…i fa venire le lacrime agli okki a sentirla …quanti ricordi …quante emozioni…ke bella canzone…

    B1Mb0 4 B0rD0

  7. barbaman said

    comunque e il tuo cuore e un dolce per me ma la canzone ti fa venire ricordi nolto grandi mi metto a canticchiarla sempre

  8. barbaman said

    barbaman domina il mondo

  9. cosa si chiama la puntata dei simpson in cui canta questa canzone??
    vi pregoo! ki lo sa lo dica!

  10. luca said

    qualcuno saprebbe dirmi gli accordi?

Rispondi

 
