Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

L’uomo dei miei sogni

Posted by lezia su 2 settembre 2006

“Dormi dormi non piangerai
io vegliero’
sul tuo piccolo cuore e le mani ti
prendero’
sono l’uomo dei sogni e faro’
magie le piu’ belle perche’
stanotte ho scelto te dormi dormi
ti scorderai
dei silenzi del giorno
inibizioni e paure in un angolo io
nascondero’
sono l’uomo dei sogni e diro’
poesie le piu’ belle per te e
e tu danzerai per me
stanotte
prenderemo
la luna dal mare stellato e la faremo
girare su un dito
toglieremo il mantello alla notte
e magari ridendo
ci faremo un vestito
fino a respirare la polvere lunare
portata su dal vento ci fara’
starnutire gridando contro un’ eco
saremo noi a rispondere”

(L’uomo dei miei sogni- Alessandro Errico)

LeziaSognatrice
 

Una Risposta to “L’uomo dei miei sogni”

  1. devilmanga said

    fino a diventare due lacrime del mare,
    due punti indivisibili nelle distanze..

Rispondi

 
