Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

7mbre

Posted by devilmanga su 1 settembre 2006

“Settembre non tornare.. Non voglio lavorare. Che questa dolce vita è fatta per me!!” (l’Iguana – Dirotta su Cuba)”

Il primo di settembre ti sbatte in faccia la realtà.
Ti trova spaparanzato sotto il sole senza fare nulla.
Ti trova quasi nudo a circolare per paesi e citta.
Ti trova che ti sei preso tre malattie veneree e un tumore al fegato tutto in una notte.
Ti trova con l’intento di fare qualche gavettone ai tuoi amici.
Ti trova mentre stai mangiando un panino da 80.000 calorie sotto il sole sulla spiaggia.
Ti trova che stai cercando di aprire l’anguria col cavatappi.
Ed improvvisamente ti fa sentire ridicolo.

Markembre

Una Risposta to “7mbre”

  1. lezia said

    Amore, sai quanto ho aspettato settembre…x me l’estate non vuol dire vacanza…anzi tutt’altro…spero che almeno potrò godermi le mie ferie con serenità…ne ho proprio bisogno!
    ti amo tesoro mio…

Rispondi

 
