Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Angeli

Posted by lezia su 30 agosto 2006

Si staccano da terra e
cominciano a volare
nel profumo dell’AMORE.

Non hanno ali
ma volano col cuore;

sono nati nel mondo
e giocano nei pensieri,

ma ora vivono nelle parole.

“Gli Angeli sono puri spiriti, intelligentissimi, ognuno con una personalità ben distinta. Possiamo dire che l’angelo é l’IO nel suo pieno significato, é persona che ha coscienza di sé, é concentrazione, nucleo, vetta di un’esistenza sovrumana.
Gli Angeli non hanno un involucro materiale come noi, ma sono occhi che vedono, mani che toccano, cuori che amano”.
Sono stata sempre colpita e affascinata dal mondo angelico,mi sono un pò documentata sull’esistenza di questi splendidi esseri, ho letto dei libri al riguardo, ma la cosa più bella vissuta é aver parlato col mio angelo (qualcuno di voi mi può prendere tranquillamente per pazza).
Sarà stato in sogno chissà…ma io ho parlato con lui, mi ha accarezzato il viso e mi ha dato coraggio per affrontare quel momento che per me non é stato dei migliori.
Ed eccomi qui, sempre col mio umore altalenante, sempre polemica e a volte paranoica ( ne ho miliardi di difetti, non fatemeli elencare tutti…) ma col cuore sempre pieno d’amore e con la voglia di vivere la vita.
Su un libro ho letto che il nome degli angeli dipende dal periodo di nascita quindi Il mio angelo custode si dovrebbe chiamare REYEL mentre quello del mio amorino ASALIAH…ma io credo proprio che non importa il loro nome, l’importante é sentirli vicini. 

angeli.jpg

LeziAngelica

2 Risposte to “Angeli”

  1. devilmanga said

    Ognuno di noi ha un paio d’ali, ma solo chi sogna impara a volare.

  2. mirko said

    ciao ^_^
    sono l’autore della poesia “si staccano da terra…”
    la scrissi per il canale “#angeli” di IRC tanto tempo fa.

    sono un sacco contento che vi piaccia, e che venga ancora usata, a distanza di tanti anni!
    grazie di cuore,
    mirkobau.

Rispondi

 
