Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Walking on the sun

Posted by devilmanga su 28 agosto 2006

“Cerco Oasi nell’estate, ma nel mucchio ad una festa, manca l’aria” (Oasi – Raf)

photo186.jpg  photo190.jpg

Riadattondomi.
Si ce la posso fare.
L’ombrellone te lo ficco nel culo.. ci piscio sulla tua abbronzatura.. si si.. e poi e poi il gelato te lo spiaccico in faccia.. si.. si..
 😦  …ma a chi prendo in giro, neanche Cristicchi con il suo tormentone estivo è riuscito a lavarmi il cervello.
Mi manca terribilmente il mare.
In questo momento dentro me si sta combattendo una battaglia da far sembrare questa lotta KungFu vs. Yoga una lite tra neonati.

Markolpodisole

Una Risposta to “Walking on the sun”

  1. lezia said

    beh io che il mare l’ho visto pochissime volte quest’anno che devo dire?! a me manca tantissimo il rumore delle onde…il profumo del mare…

Rispondi

 
