Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Da una vignetta del fumetto di Lupo Alberto

Posted by lezia su 26 agosto 2006

-Marta: “Un soldo per i tuoi pensieri!”
-Alberto:”Oh, Marta sei tu!”
-Marta: “Dunque?!”
-Alberto: “Le solite cose banali…pensavo a un’isola deserta, verso sera…una tiepida brezza accompagna il rumore della risacca…I gabbiani volteggiano in cielo, lanciando grida festose, il mare manda bagliori dorati…”
-Marta: “Alte palme flessuose si stagliano nere contro l’orizzonte infuocato del tramonto…”
-Alberto: “Ti é già arrivata la cartolina?”  🙂 🙂 🙂

Amoreeee vedi che anche Lupo Alberto e la sua amata gallinella Marta sono dei romanticoni?!Quanto adoro leggere questo fumetto! Mi distrae dalla vita quotidiana, mi fa vagare coi pensieri, mi rilassa, mi rasserena, mi fa sorridere…

gruppo.gif

LeziaFumettosa

Rispondi

 
