Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

il racconto di un giorno splendido…

Posted by lezia su 16 agosto 2006

Si ritorna alla base, finita la mini vacanzuola del 14 e del 15 agosto col mio amorino…due giorni veramente splendidi…

Ve le descrivo un pò:

-partenza ( ho preso il bus per culo) ore 14:00;
-arrivo  ore 15:30 (e come sempre alla fermata di campobello non c’era un’anima viva…neanche il mio amore ad aspettarmi,lui sempre il solito ritardatario…)
All’arrivo del mio amore, me lo sono sbaciucchiata tutto, era da una settimana che non lo vedevo,eheh!

E subito…al mareeeee…a Torretta…bellissimo posto,incantevole…(il mio amore mi ha fatto camminare un sacco per raggiungere il faro,ho perfino le bolle ai piedi, mannaggia!..ma ne é valsa la pena…)e da lì, proprio da quel posto abbiamo capito il perchè i romantici non esitono più…ma nn posso svelarvi tutto adesso,piano piano…sappiate attendere…
subito dopo il tramonto si torna a casa a mangiare…pizza e sfincione,ottimi!

La nostra notte é iniziata tra i falò e i giochi d’artificio, il mare ci ha cullati tra il tramonto e l’alba…”quanti ricordi non si possono scordare,sono i segreti che non sappiamo raccontare…”
Momenti indimenticabili,tra gli abbracci freddolosi e i baci teneri…
In mattinata il nostro solito cappuccino e poi si inizia a preparare per il pranzo:PASTA CON COZZE E PEPATA DI COZZE…
cozze-ripiene.jpg
 

e nel pomeriggio i regali per il mio compleanno(degli orecchini troppo bellie una borsa altrettanto bella) e un ottimo gelato hanno concluso la mia vacanzuola,nocciola e caffé (mancavano solo i cereali ed era la perfezione assoluta)…

nocciole.gifcaffe.jpg

e come dice Marcuzzu miu:”ca a nocciola c’ha mettinu runni e ghé!”

Ore 17:45 partenza da Campobello per Palermo,con le lacrime agli occhi dò l’ultimo bacettino al mio amore e salgo su quel bus maledetto che mi ha portato lontana da lui…

Arrivo a Palermo ore 19:30 e coincidenza con l’altro bus alle 20:15…arrivo a casa distrutta ma con un cuore che mi scoppia di emozione…di felicità assoluta…
Grazie amore mio per i giorni splendidi che mi hai regalato…

Un compleanno davvero indimenicabile!!!

LeziaPiùVecchia

Rispondi

 
