Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Da grande

Posted by lezia su 10 agosto 2006

“Da grande
Prova a farlo adesso
Dando vita ai sogni tuoi
Tu che puoi
I sogni son come le stelle ti sembran vicine
Ma sono distanti per questo ci fanno impazzire
Ora lo sai
Devi esser forte
Quello che fai
Ti resta per sempre
Da grande ti sorprenderai
Da grande se ci pensi sai”

Prendo spunto da questa strofa di questa canzone per parlare un pò del futuro…”cosa voglio fare da grande?”

Ce l’hanno sempre chiesto a scuola, ma anche i genitori o gli amici e a volte ci si sente proprio spiazzati nel rispondere…non é infatti una risposta semplice da dare…

Io da grande…emmm…sarò…booohhh, forse sarò una brava e bella direttrice d’albergo 🙂 chissà, o forse rimarrà solo un mio sogno nel cassetto…

donna-in-divisa.jpg 

 E tu amore mio, cosa vorresti fare da grande? Vorresti diventare un bell’avvocato come questo qui?  🙂

avvocato.jpg

Intanto amò, prova a fare questo piccolo test per scoprire come sarai fra 10 anni :)

LeziaDirettrice
 

Rispondi

 
