Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Di ritorno…da te :)

Posted by lezia su 7 agosto 2006

E dopo due splendide giornate trascorse al mare col mio amorino, eccomi di ritorno…due giorni splendidi, ricchi di risate, giochi, tanto divertimento ma soprattutto tante emozioni…e poi ho scoperto molte cose del mio amore che non sapevo (tipo che dorme con la lucina accesa…ehehe, a differenza di me che adoro il buio  🙂  )

Il mare ci é stato amico in questi giorni, ci ha accarezzati, coccolati ma anche inondati di fresca acqua…un’acqua gelida ma rigenerante che ti sfiora la pelle calda dal sole…

E poi quel magico porticciolo a Selinunte, io e te a dominarlo…mentre le luci della sera si accendevano piano piano…

E oggi l’arrivederci alla prossima settimana per festeggiare il mio 23 esimo compleanno insieme…nuovamente io e te immersi in quest’infinito di gioia…

Buone vacanze amore mio e a presto!

lezia-spiaggia.jpg

Rispondi

 
