Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

lo sguardo

Posted by lezia su 4 agosto 2006

Ma quant’é importante parlare con una persona e guardarla negli occhi?

Per me moltissimo…ma oggi mi é capitata una cosa un pò strana…mentre parlavo con una cliente qui a lavoro(e per educazione quando si parla si guarda negli occhi)…ad un certo punto mi sono sentita quello sguardo penetrare…ed ho dovuto abbassare gli occhi…sensazione molto strana, quasi di vergogna…é come se quella persona abbia invaso i miei spazi personali che non permetto quasi a nessuno di invaderli…

E poi non era neanche un argomento interessante quello di cui stavamo parlando..mha!

 kiss

 Lelé

2 Risposte to “lo sguardo”

  1. devilmanga said

    uè uè!
    Chi è questo tizio che ci stava provando col suo sguardo penetrante?!?!

  2. lezia said

    amoleeee…era na femmina!!! prrrrrrr!!!!

Rispondi

 
