Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Ed è di nuovo mattina.

Posted by devilmanga su 3 agosto 2006

“Non lo sai che alcuni sogni da sveglio non li ricordi. Quando apri di colpo gli occhi si sono già diradati, apparentemente bruciati e, invece, rimangono sospesi in un angolo insieme al respiro notturno di chi si è alzato.” (Sogni – S. Bersani)

boccca.jpg

Un’altra mattinata senza di te.
Ti sei svegliata ed io non ero con te.
Il primo sole ti ha colpita e dai tuoi occhi riflettendomi, mi sarei potuto abbronzare.
Hai bevuto il primo caffè senza che mi potessi lamentare del fatto che a nessuno può piacere amaro.
Svegli col solo sapere che abbiamo fatto lo stesso sogno.

Markolazione

Una Risposta to “Ed è di nuovo mattina.”

  1. lezia said

    Ed ogni mattina appena mi sveglio…oplà…ecco ke arriva come un fulmine il mio primo pensiero…tu…

Rispondi

 
