Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

Reincarnazione

Posted by devilmanga su 29 luglio 2006

“Abbracciami perchè mentre parlavi ti guardavo le mani, abbracciami perchè sono sicuro che in un’altra vita mi amavi” (P. Daniele)

Non so se in un’altra vita mi amavi, ma so dirti cosa facevamo amò.
Secondo questo sito eravamo entrambi degli spensierati scandinavi.

Io ero un predicatore errante e probabilmente da qui deriva la mia capacità di lamentarmi di qualsiasi cosa in 101 modi differenti.
Tu invece eri niente popò di meno che una EROINA dal carattere forte e sicuro.
Certo che tra io predicatore errante, tu eroina, se stavamo insieme ai tempi chissà quanti soldi portavamo a casa! dovevamo avere come minimo due piscine! (nel bidè)

Markattolico

2 Risposte to “Reincarnazione”

  1. lezia said

    Beh, casualmente entrambi scandinavi…e tu un predicatore errante ahahhaha ( non ti ci vedo proprio amò 🙂 ); io invece un eroina…beh, lo sono anche nella vita di adesso…si si, come il salvavita beghelli 🙂
    E poi altre che due piscine( già a quei tempi nonsapevamo nuotare)…vivemano in un grandissimo castello,non ricordi?!

    🙂 🙂 🙂

  2. lezia said

    emmm…ero io che non sapevo nuotare( non é bastata una vita per imparare)…tu invece come un pesciolino sguazzavi in acqua… 🙂

Rispondi

 
