Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

emozioni

Posted by lezia su 25 luglio 2006

siamo immersi nel profondo mare...io e te...stella e luna...E già son trascorsi 4 mesi amore,
e da 4 mesi ho ritrovato la gioia di vivere,
di sorridere,
ho scoperto e provato emozioni
e sensazioni mai provate prima
e i miei occhi brillano
al solo pensiero di te…
ti amo tesorì

Letizia

Una Risposta to “emozioni”

  1. erika said

    son tanto felice per voi due…..e tanta tanta ve ne auguro….
    dopo la tempesta torna sempre la quiete.
    vi abbraccio.
    il vostro blog è davvero graziosissssssssssimo!!!!!

Rispondi

 
